leggte tutti che sia chiaro una volta per tutte, per tutti specialmente per ultramito e yellow

« Older   Newer »
  Share  
DarkShark
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/12/2006, 22:41




Ciao a tutti, scrivo questo post perchè penso sia necessario un chiarimento generale a tutti.
Prendendo spunto dalla situazione incresciosa del litigio avvenuto su
battlenet channel ita-1 tra due nostri membri Ultramito e Yellow
il litigio che è avvenuto davanti a tutta la chat...i panni sporchi si lavano in famiglia

mi avete fatto veramente pensare....
il probelma vero è che tutti voi e dico sia di starcraft sia di broodwar sia di lineage 2
fate parte da tempo di questo clan, ognunoa modo sua ha susatosette camice per mettersi la "maglia dei rev" ma soltanto pochio sembrano aver capito veramente la situazione.

1-nessuno di voi conosce la nostra storia ne tantomeno gli interessa sapere chi realmente siamo
2-nessuno di voi conosce le gerarchie e questa è colpa nosta che non ve le abbiamo dette
3-nessuno conosce i principi del nostro clan
4-nessuno ha capito che una volta con la tag rev siamo tutti uguali, tutti meritiamo lo steso rispetto tutti dobbiamo aiutare gli altri, tutti dobbiamo essere aiutati
5-nessuno ha capito che ognuno di voi è stato scelto per quello che è....ed ognuno è quì per uno scopo!! lo scopo è che ognuno di voi con la sua presenza arricchisce se stesso e gli altri, ognuno di voi contribuisce a dar vita a questo grande sogno..per questo per entrare nel clan ognuno di voi anche se non se ne è accorto ha superato un test !!

per farla breve non ci sono primi della classe non ci sono ultimi della classe ci sono i rev !!
sempre uniti e mai gli uni contro gli altri...........capisco che ci possono essere delle antipatie e degli saczzi ma nessuno di voi si azzardi mai più e dico mai più a considerare un suo compagno non meritevole di essere rev !!

per finire rinfrescoa tutti a chi lo sa e chi non lo sa le cariche e le gerachie "base" del nostro clan
1-consiglieri supremi:Bomber,Harlock,Trinity,Mendip,DarkShark
2-capoclan broodwar: Mendip
3-capoclan starcraft: DarkShark
4-capoclan lineage 2 : Meltin

sotto di essi c'è un consiglio e dei reclutatori e dei diplomatici specifici per ogni sezione..informatevi per sapere chi sono.
chiudo allegando la nostra storia........non voglio più sentire nessuno che non sa chi è attila chi è trinity chiè harlock e via dicendo !!


Il 7 novembre del 1998 pochi anni prima dell’alba del nuovo millennio un player di Starcraft “Astry” decise di fondare il “REVOLUTION CLAN”, cominciò cosi l’avventura.
Il Clan fu fondato su tre principi fondamentali : Amicizia, Lealtà e Coraggio.
Amicizia: perché lo scopo fondamentale del clan è creare un saldo gruppo di amici che vadano oltre quello che è il gioco, e per far si che il gioco stesso non sia soltanto un passatempo ma si trasformi in un punto di incontro, di confronto e di crescita personale dando la possibilità a tutti i membri di dare inizio a salde relazioni di amicizia anche nella vita reale.
Lealtà: il clan si pone come un insieme di persone leali verso se stessi, verso gli altri e verso le idee del clan stesso; per questo condanna l’utilizzo di cheat e qualsiasi altro trucco durante le partite on-line, leali anche nei confronti dei propri avversari.
Coraggio: quel coraggio necessario a giocare sempre fianco a fianco con i proprio compagni, sia che siano più forti sia che siano più deboli sia che siano pochi sia che siano tanti, il coraggio di combattere sotto questa bandiera in qualsiasi condizione si venga a creare, quel coraggio che permette di condividere con gli altri le vittorie ma soprattutto le sconfitte. Il coraggio che permette di lasciare il campo di battaglia da vincitori o da vinti sempre e comunque con Onore.
Il compatto gruppo di eroi cominciò ben presto ad infoltire le fila dei suoi guerrieri ed iniziò la conquista dell’Universo di Starcraft. Durante gli anni della FISC (Federazione Italiana Starcraft) il manipolo di eroi riuscì ad arrivare alla conquista di numerosi pianeti, togliendoli a valorosi Clan nemici; l’era del Revolution Clan era cominciata !!
Numerose erano le sezioni di allenamento e di prove per i partecipanti alla FISC ma uno solo era il fine, rimanere sempre uniti e leali gli uni agli altri !
I nostri eroi combatterono ardue battaglie, molte furono le sconfitte ma sicuramente meno delle grandi conquiste ottenute dal Revolution Clan.
Arrivò cosi il nuovo millennio, il 2000 fu un anno funesto !! Il capo clan Astry non riuscendo più a tenere da solo le redini del Clan ne lasciò il comando e passò tra le file dei Matrix, acerrimi nemici; l’accaduto getto l’intero gruppo nello scompiglio più totale. Ma lo spirito di unità ormai radicato nell’animo di tutti i membri prese il sopravvento e li portò all’elezione di un nuovo Capo Clan; il 24 Gennaio 2004 GMMSCD divento il nuovo Capo vincendo ai voti su TigerClaw.
Il gruppo, compatto intorno al nuovo capo continuò a mettere a ferro e fuoco ogni galassia dove metteva piede.
I seguenti anni furono difficili, ma grazie al lavoro e l’entusiasmo di tutti i membri tutti i problemi che si manifestavano venivano facilmente risolti. Fondamentale fu l’aiuto ed il lavoro di alcuni di loro come: Dede, Druido, NightKill, Gmmscd,Godrik, Maggix, Orion, Dr.Slay, Pker868, TigerClaw, Shadow, Null-One, Cap. Harlock e Bomber.
Gli anni seguenti furono anni tranquilli, molti players smisero di giocare, molti cambiarono gioco alcuni rimasero, altri ancora scelsero altre vie come entrare in un clan di elite. Ma il Revolution Clan rimase in piedi, Bomber vinse ai voti su Null-One e diventò il nuovo Capo Clan.
Il nuovo leader fu subito chiamato ad una dura prova Starcraft e BroodWar erano giochi ormai in declino ed i problemi che stavano venendo fuori non erano da poco; il Clan rischiava di scomparire !!
Nell’estate del 2003 il numero di players del Revolution Clan era veramente ridotto al minimo ed il Capo Clan ed i restanti membri avevano soltanto due possibili scelte: sciogliere il gruppo ponendo fine ad avventura durata 5 anni oppure…….Combattere !!
Inutile dire cosa scelsero Bomber e gli altri membri del Clan Absinth, Trinity, Attila, Cap. Harlock, Curzola, Denilson e DarkShark.
Il Revolution Clan …..Continuò a Combattere.
Vennero riaperti i reclutamenti e molti tra i più valorosi players di Starcraft e BroodWar si arruolarono nelle file del Revolution Clan, il sogno era ricominciato più splendente che mai….era l’Alba di una Nuova Era …... l’Era del Revolution Clan !!
Da quel momento in poi grazie all’aiuto di tutti i membri, tra cui ricordiamo Bozzolo, DarkAngel, Dredd e Meltin e grazie al ritorno on line di vecchi membri tra cui Load e Shadow il clan ha toccato un livello mai visto; si arrivò infatti ad annoverare circa 40 players di cui molti impegnati con ottimi risultati nel WGT (World Game Tour).
Il Clan nel 2004 riesce per la prima volta nella sua storia a superare anche le barriere geografiche annoverando tra le sue fila dei valorosi guerrieri di paesi stranieri come korea, repubblica ceca romania, Inghilterra.
Dopo un tale successo ed un tale numero di adesioni l’obiettivo successivo del clan fu quello di diventare una vera e propria comunità di multiplayers accettando di aprire nuove sezioni del clan riguardanti altri giochi on-line.
Le sezioni aperte furono: Starcraft/Broodwar, Lineage 2, Doom3, World of Warcraft ed Hattrix.
L’esperimento non riuscì del tutto, anzi esso porto per un breve tempo ad una divisione dei membri nelle varie sezioni dando una seria idea di disgregazione.
Ma il Revolution Clan non era finito e non aveva nessuna intenzione di finire. Ben presto tutte le sezioni con pochi membri vennero chiuse e tutti i membri confluirono nelle due attuali sezioni aperte Starcraft/Broodwar e Lineage 2.
L’organizzazione della dirigenza del clan subì un duro colpo, cercare di tenere insieme due sezioni, e soprattutto due giochi così diversi non era facile, ma questa non è una storia di gente che si tira indietro !!
Il clan e la sua gerarchia vengono rielaborate da un solo capoclan si passa ad un consiglio di 5 consiglieri supremi: Bomber, Harlock, Trinity, Mendip e DarkShark. Sotto di essi tre capoclan uno per ogni sezione.

Su Lineage 2 Bomber a cui segue Harlock come capoclan in poco meno di un anno portano il Revolution Clan ad essere uno dei Clan più forti e più presenti sul server Kilah.
Fondamentale in questa impresa l’aiuto e l’impegno di alcuni membri come Mattrix, Juggernaut, Crow, Attila, Trinity, Beatrix, Thogrim, Huntaz ed Elvetien. Nell’ultimo periodo una crisi interna porta alcuni membri ad abbandonare il clan. Ma con grande maestria la crisi viene risolta. Risolto il problema Harlock (per motivi personali) abdica in favore di Meltin nuovo ed attuale Capoclan.

Su Starcraft/Broodwar l’intera gestione passa in mano a Mendip che alla fine di una attentissima campagna di reclutamento porta il clan ad alti livelli nel PGT (Pro Gamer Tour) e nel WGT; il clan arriva a ricoprire la 51-esima posizione in europa ad un passo dalla serie B.
Fondamentale per Mendip l’aiuto di alcuni membri come Dredd, Tornado,Ryoga, Shadow, Load, Devious e Dunk.
Numerose le CW organizzate, molte vittorie e molte sconfitte, utilizzate sempre come monito per un miglioramento continuo.
Nel 2006 per la prima volta nella storia del Clan viene istituito il torneo e successivo premio/appellativo: King Of the Hill (KOTH).
Il primo vincitore del torneo è Load che si qualifica così come primo KOTH della storia ed attuale giocatore più forte del clan.

La storia attuale è oggi !! Giorno dopo giorno ogni membro aiuta a scrivere pagine di storia del REVOLUTION CLAN e mai come oggi lo spirito di amicizia e lealtà è mai stato più presente.
La nostra sfida era ieri, è oggi e sarà domani….. ed ogni giorno sorgerà vedendoci , portare alta la bandiera del Revolution Clan ed il suo motto: Amicizia, Lealtà e Coraggio.
7 Novembre 2006 Revolution Clan ed il sogno continua !!



p.s. se non credete in questo ....allora questo non è il posto per voi !!

scrivo questo perchè per me il REVOLUTION CLAN è molto importante e tutti voi che lo formate lo siete..non sopporto di vedervi litigare come ragazzini invece di collaborare !!
 
Top
Ultramito
view post Posted on 6/12/2006, 22:52




Pienamente D'accordo!!!
 
Top
aik[rev]
view post Posted on 8/12/2006, 12:27




sono pienamente daccordo anche io!
 
Top
2 replies since 6/12/2006, 22:41   146 views
  Share